A Mesagne per vincere

Nella quarta giornata del campionato regionale di Serie D, la Showy Boys Galatina è attesa, Domenica 20 novembre, sul campo del Mesagne. La squadra allenata da Gianluca Nuzzo è chiamata ad affrontare un'insidiosa trasferta in terra brindisina al cospetto della SS Annunziata, già avversaria della compagine bianco-verde nella passata stagione.
Come il team galatinese, anche il Mesagne ha "rinnovato" parte del suo organico e nel prossimo turno, sul parquet di casa, cercherà di ostacolare il cammino della Showy Boys Galatina. Nelle prime tre gare del torneo, i brindisini hanno ottenuto una vittoria interna contro il Martignano (3-0) e, di contro, hanno rimediato due sconfitte contro Alliste (3-0) e Nardò (3-2). In classifica sono fermi a 4 punti mentre i ragazzi di mister Nuzzo, incassati due successi, sono a quota 6 e con una gara in meno. 
Si preannuncia, quindi, un bel match considerando le ambizioni di classifica di entrambe le contendenti. E mentre il coach galatinese prosegue con le sedute di allenamento non rimane che attendere il fischio d'inizio del direttore di gara (ore 18:30 presso il Palazzetto dello Sport in via Udine a Mesagne).           

Sabato, 19 Novembre, 2016 - 00:00