Massimo Bello, "Sono cominciati i lavori della fogna bianca al Rione Italia, un incubo sta per finire"

"Con estrema soddisfazione, giusto per chi ancora non ci credeva-scrive Massimo Bello su suo profilo facebook- (e continuava a vaticinare nefasti presagi sulla sorte dei soldi per i lavori !) i lavori per il rifacimento della fogna bianca al Rione Italia (via Brindisie Via Arezzo) sono iniziati! La ditta De Pascalis sta già lavorando. Anche questo punto del Dossier Rione Italia, presentato 3 anni fa si sta quindi avverando. Abbiamo vinto ancora! Vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto davvero".
"Dei tanti obiettivi perseguiti, questo per me personalmente era 'l'obiettivo' -afferma Bello.  Abbiate pazienza ma per me e per qualche altro amico, vivere come si è vissuto in questi anni è stato un'incubo! Per questo devo e voglio ringraziare quanti si sono prodigati per il Rione Italia e hanno avuto la pazienza di dare ascolto alle richieste, alle indicazione e alle proteste che porto avanti da quando il Consiglio di Quartiere è nato".
"Ringrazio tutti ma proprio tutti gli amici, senza esclusione alcuna, che hanno collaborato con me nel Consiglio di Quartiere Rione Italia dal 2010 ad oggi. Ecco ce l'abbiamo fatta! Ringrazio inoltre l'Amministrazione Comunale, il Dott. Cosimo Montagna, l'amico Andrea Coccioli, per la sua pazienza (specialmente in questi giorni, l'ho tempestato di telefonate e messaggi) l'Amico Marcello Amante che da Consigliere Comunale rappresentante il Movimento per il RIONE ITALIA si è speso davvero tanto per questo obiettivo e tutti coloro che si sono prodigati per raggiungerlo. Vi prego di comprendere l'entusiasmo, ma finalmente un incubo sta per finire".

Martedì, 17 Dicembre, 2013 - 00:07