Marcello Amante nel direttivo ANCI regionale
Marcello Amante, Sindaco di Galatina, entrerà a far parte del nuovo Comitato Direttivo dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia) Puglia. Nella riunione d’insediamento del consiglio regionale, infatti, è stato eletto il suo organo esecutivo che vede la presenza del Primo Cittadino di Galatina insieme ai più importanti sindaci e amministratori della regione (26 in tutto).
"È questo un riconoscimento non solo per il sindaco ma per tutta la Città -si legge in una nota della maggioranza di Palazzo Orsini- che torna così ad avere un ruolo di primo piano nelle dinamiche istituzionali della Regione Puglia, con buona pace di chi credeva che il civismo della nostra coalizione fosse sinonimo di isolamento politico".
“Siamo soddisfatti del riconoscimento -dice il Sindaco di Galatina- che ci permette di essere, ancora una volta, in prima linea al fianco di altri amministratori, per la risoluzione dei problemi che attanagliano il nostro territorio. L’impegno sarà massimo, come sempre, e verrà posto al servizio della crescita della nostra comunità, consapevoli come siamo che solo una rete ben strutturata di amministrazioni ed amministratori può farci fare il salto di qualità necessario.”
Tweet |