Marcello Amante candidato Sindaco con il Polo Civico per Galatina

Nell’azione politica tesa ad una proposta per il governo della città, le liste civiche Galatina in Movimento, novaPolis, lista per il Rione Italia, Idea Galatina, ed il movimento politico Andare Oltre hanno formalizzato un accordo di collaborazione programmatica.
L’iniziativa nasce dall’incontro delle esperienze politico amministrative in seno al Consiglio Comunale delle liste civiche, dallo slancio movimentista di Andare Oltre, nonché dall’adesione del gruppo che si ritrova in Idea Galatina.
Il gruppo delle liste menzionate intende lavorare per individuare donne e uomini che, a prescindere dalla loro appartenenza politica, siano interessati a fornire una proposta alla città nell’ambito culturale, ambientale, sociale, commerciale ed urbanistico.
Al consigliere comunale uscente dott. Marcello Amante è stato chiesto di rappresentare, attraverso la sua candidatura a Sindaco, il POLO CIVICO PER GALATINA.
Al candidato Sindaco è stato chiesto un impegno affinché i temi dell’ambiente e della giustizia sociale possano essere la priorità della sua azione politica.
Sono lusingato di rappresentare le istanze sollecitate dagli amici del POLO CIVICO PER GALATINA ed auspico che il gruppo nella sua unità di intenti possa attrarre competenze ed entusiasmo. Ci metteremo subito al lavoro per una proposta concreta alla città.”

Il POLO CIVICO PER GALATINA è, e resterà, un cantiere aperto alle esperienze vive e civiche della città, che vogliano dare il loro contributo e quindi possano qualificare il tavolo programmatico che sarà immediatamente costituito; a tal fine nei prossimi giorni saranno inaugurati diversi punti d’incontro a Galatina e nelle frazione per garantire il massimo coinvolgimento e la massima partecipazione dei liberi cittadini galatinesi.

 

Domenica, 19 Marzo, 2017 - 00:06