Magic volley sempre seconda dopo aver battuto l'Oria

Vittoria e (quasi) primato conservato. La Magic Volley Galatina supera in tre set il Volley Oria e si conferma al secondo posto della classifica, sotto dalla prima per soli sei punti subiti in più. La squadra di mister Andrea Perinelli ha chiuso il match per 3-0 sottolineando il buon momento in cui si trova: le ragazze hanno messo in campo tanta concentrazione dando la giusta continuità con un atteggiamento sempre positivo. Potì e compagne partono forte e nel primo set, poi l’accelerazione le porta a vincere il parziale 25-17. Stesso ritmo nel secondo parziale: la Magic non lascia possibilità di gioco, le avversarie non trovano respiro e si arrendono sul 25-13. Nel terzo set la compagine galatinese prende subito un margine di vantaggio e lo conserva anche nella parte finale fino al successo per 25-18.
Arriva così il quinto trionfo consecutivo in Campionato: ancora una volta le biancoblù sono scese in campo con la voglia di riprendere la corsa irrefrenabile di questa stagione. La Magic espugna anche il Volley Oria e aggiunge al bottino i tre punti della vittoria per tre set a zero, portandosi a quota 15 punti.
Un ringraziamento speciale al fedele pubblico, sempre più numeroso e pronto a far sentire alla squadra il suo sostegno e affetto.

PROSSIMO APPUNTAMENTO: domenica 23/11/14 ore 18.30 presso la palestra della scuola media di Caprarica (largo S. Marco) per il sesto match del campionato che vedrà le nostre ragazze ospiti dell’A.G.S. Caprarica Volley.

Non mancate e, come sempre…forza Magic!

Martedì, 18 Novembre, 2014 - 00:01