Magic Volley Galatina, tre punti contro il Nardò

Tre punti e, soprattutto, ottima prestazione globale della squadra di Andrea Perinelli.Non ha deluso le aspettative la Magic Volley Galatina che, ospite in casa del Dream Volley Nardò, ha conseguito una schiacciante vittoria, confermando il secondo posto a quota 57 punti, a -2 dalla capolista Brindisi. Partita iniziata subito forte per le ospiti che hanno letteralmente travolto le padrone di casa non permettendo loro di farsi strada. 
“Ha funzionato tutto abbastanza bene e noi eravamo pienamente in partita, tecnicamente e caratterialmente: sapevamo bene il valore di questi 3 punti e non ce li saremmo lasciati sfuggire per niente al mondo. Abbiamo fatto un ottimo gioco, soprattutto al centro, e le nostre laterali si sono rifatte dello scorso match. 
Bella la partita, meritata la vittoria contro una bella squadra come il Nardò: questi però sono solo 3 punti, dobbiamo continuare con questo gioco fino alla fine. Il prossimo incontro  contro lo Spongano è importante e delicato. Serve tanta concentrazione, niente dev'essere lasciato al caso. Non possiamo permetterci altri momenti bui.”
Questo il commento a caldo della palleggiatrice Giulia Clementi, soddisfatta della vittoria e determinata, assieme alle sue compagne, a vincere le ultime tre partite rimaste da disputare.
La prossima sfida, domenica 26 aprile alle ore 18.30, vedrà il Fernando Panico ospitare l'Espressione Moda Spongano per la 24^ giornata di campionato.
Non mancate e, come sempre...FORZA MAGIC!!!
Giovedì, 23 Aprile, 2015 - 00:01