Magic Volley Galatina, comincia il campionato di serie C

Tutto pronto per la sfida al Fernando Panico, che domenica aprirà ufficialmente il campionato di serie C della Magic Volley Galatina. Quella della Magic Volley sarà un’annata ricca di novità e grandi sfide. Andrea Perinelli, autore di un fantastico lavoro nella passata stagione, si concentra sulle giovani pallavoliste: la squadra è stata profondamente ringiovanita in linea con il progetto della società che punta a valorizzare e a far crescere il settore giovanile.
“Domenica debutteremo con una squadra che vedrà protagoniste le giovanissime di classe ’98-’00. Siamo pronti per il campionato ma sappiamo anche che ci vorrà pazienza, perché siamo una squadra giovane, nuova e che dovrà, di conseguenza, crescere molto, giorno dopo giorno. Ho fiducia nel gruppo, le ragazze lavorano sodo e spero che riusciremo a mantenere quella serenità che per una realtà come la nostra è fondamentale. Scenderemo in campo ogni domenica pronti a dare il massimo, e continueremo a lavorare per fare sempre meglio.
Le nostre armi? Non abbiamo stelle o prime donne ma un gruppo che è e che dovrà essere sempre compatto, così da poter superare ogni difficoltà.” Questa la dichiarazione di mister Andrea Perinelli, a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie C femminile.
Domenica 18 ottobre alle 18.30, al Palazzetto dello Sport F. Panico di Galatina, la Magic scenderà in campo per incontrare l’Assi Manzoni Pallavolo Brindisi, e darà il via a questa nuova stagione pallavolistica, l’ottava per la compagine galatinese in serie C.
Noi ci saremo, e voi? Non mancate e, come sempre…Forza Magic!!!

Giovedì, 15 Ottobre, 2015 - 00:01