Magic Volley Camp 2.0
Sì è conclusa la stagione agonistica della Magic Volley con il consueto appuntamento in Abruzzo. Anche quest'anno il Magic Volley Summer Camp si è svolto nel parco Nazionale della Maiella, a Fara San Martino. Il Camp, non agonistico, ha coinvolto ragazzi e ragazze a partire dall'annata 2007, ed ha alternato allenamenti e partite con altri gruppi provenienti da altre città italiane a meravigliose escursioni in montagna, sensibilizzando quindi al rispetto della natura.
La stagione agonistica del sodalizio gialloblu ha dato grandi soddisfazioni nei campionati giovanili che si sono conclusi, a fine giugno, con la promozione della 1^divisione giovani in serie D. Dirigenti e allenatori stanno organizzando le varie squadre formate come sempre da giovani promesse galatinesi e non solo, molto richieste da altre squadre. Ricordiamo infatti che ragazze cresciute nel nostro settore giovanile militano in serie nazionali.
Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor: il sempre presente e fraterno Pino Colazzo e famiglia con Pavarredo Edilpark e Massello; Euro garden vivai piante e fiori a Collemeto, e la mitica pizzeria Zona Franca sita in via S.Rocco a Galatina.
Doveroso e caloroso è il ringraziamento rivolto alla nostra tifoseria composta per lo più da genitori che ci sono stati sempre vicini anche nei momenti di difficoltà.
Grazie a tutti e, come sempre: non importa essere campioni, ma avere passione. Sempre.
Tweet |
Domenica, 24 Luglio, 2016 - 00:01