Magic, terza missione compiuta
La Magic Volley espugna il match, piegando in tre set la Nike Volley Lecce e conquista così la terza vittoria consecutiva di stagione.
È stata la "partenza a razzo" a mettere subito sulla giusta carreggiata le biancoblù, in un primo set in cui Bruno e compagne non hanno lasciato respiro alla compagine leccese, chiudendo il set 25-11.
Partono a gran ritmo anche il secondo e terzo set: punto dopo punto il Galatina accelera e coach Perinelli prova diversi cambi che gli consentono di variare il gioco. I risultati non deludono neanche questa volta, la Magic infiamma il pubblico con un gioco frizzante e grintoso, dimostrando anche questa volta che la voglia di dominare il campo e vincere non manca mai. La cavalcata si conclude nel terzo set: 25-11, vittoria, si festeggiano i nove punti della stagione.
PROSSIMO APPUNTAMENTO: domenica 9 novembre, alle ore 18.30 presso il Palasport di Ostuni (viale dello Sport, Brindisi) con la quarta giornata di Serie C fra U.S. Lightning Pallavolo e Magic Volley Galatina.
Tweet |