L'Ordine dei Medici di Lecce seleziona gli iscritti per formare una squadra di calcio

L’Ordine dei Medici della provincia di Lecce avvia le selezioni per costituire una propria squadra di calcio. L’ iniziativa è partita dal rinnovato Consiglio Direttivo dell’OMCeO e muove i primi passi in questi giorni. Su proposta del consigliere Domenico Rocco, che in seno all’Ordine è responsabile della commissione Comunicazione, il Consiglio Direttivo ha deliberato la costituzione di una squadra di calcio composta, ovviamente, da medici e odontoiatri salentini.
L’obiettivo principale della formazione calcistica leccese che scenderà sul rettangolo di gioco è quello di promuovere iniziative e competizioni per raccogliere fondi a scopo benefico.
In tal senso, la squadra dell’ OMCeO Lecce prenderà parte al campionato italiano medici, dove affronterà squadre di tutta Italia, comprese le formazioni dei «cugini» di Taranto e Bari.
A dirigere la squadra di medici salentini saranno i dottori Domenico Rocco, Angelo Tornese, Cosimo Nuzzo e Giuseppe Palaia i quali hanno affidato l’incarico di allenatore ad Enzo Russo.
Le selezioni per entrare a far parte della squadra sono riservate a tutti i medici ed odontoiatri iscritti all’OMCeO di Lecce si terranno il giorno 12 maggio 2018 alle ore 18 presso il Centro Sportivo Lequile, situato in via Dragoni Tramacere a Lequile.
Gli aspiranti medici-calciatori dovranno presentarsi muniti dell’abbigliamento necessario.

Giovedì, 19 Aprile, 2018 - 00:02