L'importanza della melanzana gigante nella vita socio-politica galatinese

Egregio Direttore, Le porgo i miei saluti. Mi sono collegato più volte sul suo sito per avere notizie riguardanti le attività svolte durante il fine settimana su Piazza Alighieri, in quanto ero impossibilitato a essere presente per rendermi conto personalmente. Sorprendente la notizia della melanzana gigante, ma sinceramente non penso che sia importante per la comunità galatinese, essere a conoscenza di tale fortunato evento. Saluti

Gentile Marco, ho voluto lasciare alla Sua lettera il simpatico titolo che è anche l'oggetto della Sua gradita e-mail. Il Suo quesito solo ai distratti può apparire peregrino o polemico. Le confermo che nella comunità dei lettori di galatina.it la melanzana gigante ha destato più interesse (823 letture alle ore 23) della discussione sul piano paesaggistico e sui rifiuti avvenuta nel Teatro Tartaro (289 letture alla stessa ora). Qualche politico forse potrebbe interrogarsi sul motivo di tanto disinteresse.
Le confesso che non so cosa sia accaduto in Piazza Alighieri domenica scorsa. Sarei grato a chiunque volesse informarmi. Ricambio i suoi saluti (d.v.).

Mercoledì, 30 Ottobre, 2013 - 00:05