Leonardo Donno è uno dei sei "facilitatori" pugliesi del M5s
"Sarò facilitatore regionale per le relazioni interne: darò il meglio. Grazie a tutti". Così Leonardo Donno, deputato galatinese, ha comunicato sulla sua pagina facebook che "Il responso della votazione pubblicato poco fa su #Rousseau (https://www.ilblogdellestelle.it/…/votazione-facilitatori-r…) mi riempie il cuore di gioia. Sono tra i 6 facilitatori regionali scelti nella mia regione, la Puglia. Come vi ho raccontato nei giorni scorsi, la mia candidatura nell'area "Relazioni Interne" era una nuova sfida che ho scelto da subito di sposare con entusiasmo, per stimolare ancor di più alla partecipazione attiva tutti coloro che credono e vogliono investire nel futuro del nostro Paese".
A livello nazionale "gli iscritti abilitati al voto hanno espresso un totale di 53.846 preferenze", si legge s ilblogdellestelle. Non viene riportata la ripartizione dei voti regione per regione.
"In bocca al lupo a me e a Francesca Anna Ruggiero, scelta anche lei dagli iscritti pugliesi su Rousseau per occuparci delle relazioni interne per conto del MoVimento 5 Stelle -scrive Donno- a Rosa D'Amato-portavoce M5S e Gianmauro Dell'Olio, che si occuperanno delle relazioni esterne, ed a Vincenzo Garruti e Domenico Pecere, facilitatori per l'area Formazione e coinvolgimento. A noi sei, adesso, il compito di far crescere il Movimento in Puglia. Come? Tramite il confronto costante, l'ascolto, la democrazia partecipata, che è il motore primo del nostro progetto politico".
"Ringrazio, di cuore, tutti coloro che hanno riposto fiducia in me -conclude il portavoce M5s eletto nel collegio di Galatina- sostenendomi e consentendomi di ricoprire questo ruolo di grande e importante responsabilità. Sarò presente e pronto ad ascoltare tutti, farò del mio meglio anche con il vostro aiuto".
Tweet |