Le Sequenze Numeriche di Grabovoj

La conferenza si terrà sabato 6 maggio alle ore 18:30 a Palazzo Baldi

Le Sequenze Numeriche di Grabovoj (La Relazione esoterica tra i numeri e la realtà é una chiave di lettura per collegare il mondo invisibile a quello visibile).  È questo il titolo della Conferenza che si terrà sabato 6 maggio alle ore 18:30 a Palazzo Baldi. L'evento fa parte della Rassegna MOMENTI CULTURALI di Comunità nel BORGO ANTICO.
Se osserviamo il mondo, l’uomo inserito nel mondo e come esso vi si evolve e si sviluppa, possiamo constatare che tutti i cambiamenti si dipartono dall’uomo stesso. Ciò significa che il mondo, la realtà esterna, viene strutturata secondo il consapevole o inconsapevole mondo interiore dell’uomo. Il compito di ogni uomo è quello di imparare a pilotare la consapevolezza”, dice Grigori Grabovoi. “Ogni cosa nel nostro mondo possiede informazioni e queste informazioni possono essere modificate in una direzione positiva. Così facendo cambia anche il mondo, in meglio ovviamente.
Conduce Noemi Mongelli.

Prima dell’incontro, a partire dalle ore 16:30, sarà possibile visitare la mostra fotografica di Fernando Bevilacqua "OMAGGIO AI PADRI",  che in via eccezionale sarà aperta fino a domenica 7 maggio, in Via Umberto I n.25 presso La Bottega di Candida,
Durante il pomeriggio sarà anche possibile visitare le varie Botteghe presenti nella via dell'arte, degli artisti e del gusto, e poi recarsi per le 18:30 nelle sale di Palazzo Baldi. Ingresso libero.

Venerdì, 5 Maggio, 2017 - 00:07