"Le rape di Santino"
Un libro da assaporare, un piatto da leggere. Presentazione sensoriale mercoledì 6 marzo 2018 alle 18:30 nell’Hostaria Amarcord a Galatina in piazza Alighieri 13 (www.amarcordhostaria.it)
Mentre avverrà la lettura e la presentazione dell’ultimo libro del giornalista Pino De Luca, (che sarà presente all’evento) DEFINITO UN NOIR ENOGASTRONOMICO, sarà possibile assaporare una delle ricette di cui l’autore parla nel libro, accompagnata da un buon calice di vino, offerto dalla CANTINA FIORENTINO di GALATINA e appassionarsi alla storia della RAPE DI SANTINO nell’incredibile romanzo noir del giornalista DE LUCA, ricco di colpi di scena fino all’ultimo rigo.
A preparare le ricette sarà lo chef Marco Specchia che delizia sempre gli ospiti dell’HOSTARIA AMARCORD con i suoi piatti della tradizione tipica salentina.
A curare la presentazione del libro, edito da IL RAGGIO VERDE, sarà la giornalista Carmen Mancarella, direttrice della rivista di turismo e cultura del Mediterraneo, Spiagge (www.mediterraneantourism.it) grazie all’evento organizzato da Hostaria Amarcord e dalla libreria Fiordilibro di Galatina.
Degustazione sensoriale: 7,00 euro a persona
Degustazione sensoriale+ acquisto libro: 15,00 euro a persona
INGRESSO BIMBI e ragazzi di età inferiore ai 14 anni: gratuita
Le RAPE DI SANTINO
di PINO DE LUCA
IL RAGGIO VERDE EDIZIONI
PAG. 112
Hostaria Amarcord
Piazza Alighieri 18
GALATINA
www.amarcordhostaria.it
libreria.fiordilibro@gmail.com
Cordiali Saluti
Carmen Mancarella
Tel 328 1397 133
Torre dell’Orso, 27 febbraio 2018
Tweet |