Le premiazioni del Salento tour

Sabato 30 gennaio si terrà a Galatina presso la sala del centro polivalente di viale don Bosco la premiazione delle squadre e degli atleti che si sono distinti nel Salento tour. A fare gli onori di casa sarà il Club Correre Galatina che, anche quest'anno e per la quarta volta consecutiva, si è aggiudicato, grazie all'impegno di tutta la squadra, l'ambito primo posto. Sabato sera, alle ore 18:00 presente il presidente della Fidal provinciale Sergio Perchia e molti membri del comitato, si terrà la cerimonia.
Saranno 60 gli atleti che avranno il riconoscimento, 4 gli atleti del Club Correre,  Raffaele Contaldo, Ivanoe Mariano, Francesca Mele  e Gianluca Tundo. Si chiude con questa premiazione un anno ricco di eccellenti risultati e si apre uno con nuove aspettative, basti pensare alla massiccia partecipazione che è stata messa in campo per la Maratonina dello Ionio, la gara di mezza maratona alla sua settima edizione, con oltre mille atleti provenienti da tutta Italia tra cui i 40 del team Correre.
È inizio d'anno ed è il momento giusto per chi vuole iniziare a muoversi, meglio se lo si fa in un gruppo che costantemente pratica questa attività.
A tal proposito si informa che il momento ideale per le iscrizioni 2016 nel club Correre è questo, iscriversi è semplice, per informazioni inviare mail clubcorreregalatina@libero.it un team di esperti vi condurrà nel favoloso mondo del Running.

Venerdì, 29 Gennaio, 2016 - 00:06