Le fiamme distruggono nella notte un'auto in via Roma

La Polizia sta indagando ma non esclude che la causa dell'incendio sia accidentale

Quando gli agenti della Polizia di Stato di Galatina sono giunti sul posto, poco dopo le ore 2:15 della notte fra lunedì e martedì,  le fiamme avevano già avvolto una Renault Scenic regolarmente parcheggiata un via Roma, di fronte alla Chiesa di Santa Lucia. I Vigili del Fuoco, fatti intervenire da Maglie, hanno lavorato per quasi un’ora ma hanno potuto fare ben poco per salvare l’auto che è andata completamente distrutta.
L’amministratore della società a cui apparteneva il mezzo di trasporto, persona piuttosto nota in città, non sapeva spiegarsi come potesse essere accaduto il fatto e, a quanto sembra, avrebbe escluso di avere ricevuto minacce di qualsiasi genere.
Gli uomini del Commissariato, diretti dal vicequestore aggiunto Giovanni Bono, confortati anche dal parere dei caschi rossi, stanno indagando in tutte le direzioni ma sembrerebbero propendere verso la natura accidentale dell’incendio.
Sull'asfalto si vedono ancora i segni della distruzione e ci sono ancora alcune piccole parti del veicolo del tutto carbonizzate. Le fiamme hanno anche annerito la facciata di un immobile recentemente ristrutturato.

Mercoledì, 28 Maggio, 2014 - 00:07

Galleria