Lavorare per il Nardò Technical Center

Nardò Technical Center incontra gli studenti dell’Università del Salento in un “career day” in programma martedì 5 aprile 2016 nell’aula “Fermi” dell’edificio “Aldo Romano” (IBIL – Centro cultura innovativa d’impresa, complesso Ecotekne, via per Monteroni, Lecce), a partire dalle ore 10. Dopo l’introduzione dei lavori a cura dell’Ufficio Career Service dell’Ateneo, verranno presentate l’azienda e le posizioni aperte. Dopo uno spazio per domande libere, si potranno infine presentare i curriculum vitae. Nardò Technical Center è alla ricerca soprattutto di laureandi e neo laureati in Ingegneria e Lingue, ma potranno essere valutati anche altri profili.
Nardò Technical Center è uno dei più grandi e rinomati proving ground del mondo. Il centro è stato fondato nel 1975 e nel maggio 2012 Porsche Engineering ne ha assunto il controllo, mantenendo la struttura aperta a tutti i produttori di automobili.
La caratteristica distintiva del Nardò Technical Center è la sua pista circolare di 12,6 km di lunghezza e 4 km di diametro. La sua inclinazione consente di compensare la forza centrifuga, dando la sensazione di guidare su un rettilineo anche a velocità che raggiungono i 240 km/h. Oltre al circuito ad anello, il Nardò Technical Center offre molte altre piste e impianti e una vasta gamma di servizi di testing.
Per informazioni sul “career day”: e-mail ufficio.career.service@unisalento.it, telefono 0832 299203-9214-9239
Ulteriori informazioni su Nardò Technical Center: www.porsche-nardo.it

 

Lunedì, 4 Aprile, 2016 - 00:04