La Zen Shin per padre Anthony

Sabato 8 alle ore 20:30 una manifestazione di sport e solidarietà con un'appendice a sorpresa

A Sirende, in Kenya, padre Anthony Situma aspetta fiducioso un sostegno per le attività della sua  grande parrocchia, ricca di giovani ma povera di mezzi. Il suo sogno è quello di realizzare un centro di accoglienza per ragazze madri e studenti. Vogliamo dargli una mano? Sabato 8 giugno alle ore 20,30 gli amici di Anthony, presso la Palestra Zen Shin in via Galluccio 46 a Galatina, organizzano una manifestazione durante la quale mostreranno le loro abilità nelle varie discipline praticate nel loro centro sportivo.
L'evento - completamente gratuito - avrà luogo nel giardino antistante la sede della Polisportiva Zen Shin e si dividerà in due momenti: il pomeriggio sarà dedicato a due lezioni aperte al pubblico, tenute dai maestri Antonio Buono e Luigi Luchena, delle quali la prima - dalle 17.00 alle 17.50 - riguarderà la difesa personale, mentre la seconda - dalle 18.00 alle 18.50 - sarà riservata ad esercizi di respirazione per il benessere psico-fisico (Qi Gong).
A partire dalle ore 20.30, invece, si darà il via ad un grande spettacolo di sport, con tante esibizioni che spazieranno dal Kung Fu "T'ien Shan P'ai" alla Muay Thai, dalle tecniche di proiezione alla pre-acrobatica dei giovanissimi, nonché alle affascinanti esibizioni di Taiji Quan. 
La serata sarà conclusa da un piacevole momento di convivialità a base di dolci e friselle offerte dai numerosi sponsor. Ci sarà anche una sorpresa che gli organizzatori per ora non svelano ma che sicuramente farà piacere ai presenti.
Il ricavato della manifestazione sarà interamente inviato alla missione di padre Anthony che già in passato ha potuto apprezzare la generosità dei tanti amici di Galatina.

Giovedì, 6 Giugno, 2013 - 00:05

Galleria