La mia ricetta delle 'cadde cadde' è molto più semplice

Buongiorno, oggi ho visitato il vostro sito e con stupore ho visto in prima pagina la foto delle mie "cadde cadde" nella ricetta del giorno scritta da Santino Beccarisi. Sono titolare del blog "unacucinatuttaperse.wordpress.com" nel quale mi diletto a condividere le ricette salentine che preparo. Nel mio blog c'è la ricetta con le dosi precise per l'impasto delle cadde cadde e gli ingredienti per il ripieno. È una ricetta più semplice da realizzare in quanto ho usato il grano che cuoce velocemente, ed è adatta a tutte le donne come me che lavorano e che hanno il piacere di preparare e gustare i piatti tipici salentini.
Per concludere, mi farebbe piacere che venisse segnalata la provenienza della foto e anche indicata un'altra possibiltà di preparazione. Grazie per l'attenzione e buon lavoro.
Cordiali saluti,
Paola Panico - blogger di unacucinatuttaperse.wordpress.com (Salento terra da Gustare)

Gentile Paola, Le confermo, come Le ho scritto anche privatamente, che la segnalazione della provenienza della foto era già presente come "testo alternativo" dell'immagine. Pubblicamente voglio però aggiungere i miei complimenti per la qualità tecnica dello scatto. Se si ingrandisce l'istantanea si provoca una pronta reazione delle papille gustative con l'immediato insorgere dell'acquolina in bocca.  Pubblico qui, molto volentieri, il link diretto alla Sua ricetta http://unacucinatuttaperse.wordpress.com/2013/11/30/cadde-cadde-cu-lu-granu/. Sarebbe interessante che i nostri lettori provassero entrambe le tecniche di esecuzione delle 'cadde cadde' (la Sua e quella di Santino) e poi ci facessero conoscere la loro opinione. Sono io a ringraziarLa per la Sua lettera e per il "prestito" della foto. Cari saluti (d.v.)

Venerdì, 6 Dicembre, 2013 - 00:06