La Magic Volley torna a vincere

La Magic Volley ritorna in carreggiata: dopo lo scivolone del 3 a 2 della scorsa settimana, le ragazze di Coach Serra ritornano a vincere. Bottino pieno in questa gara casalinga contro lo Squinzano e tre punti messi a segno in tre set, nei quali il risultato non è mai stato messo in discussione.
Le giocatrici del Galatina sono state decisamente più concrete rispetto alla scorsa partita: precise in battuta, efficaci in attacco e proficue nel comparto difensivo.
C'è poco da dire quando tutto funziona bene ed il comando della partita è sembrato fin da subito ben saldo nelle mani delle padrone di case. Le avversarie infatti sono arrivate nel primo set a 18 punti, poi solo a 11 e a 13.
Da sottolineare, invece, ancora un esordio di una giovanissima classe 2003 in Serie D. Altro esempio di un settore giovanile che cresce e che inizia a muovere i primi passi in campionati decisamente impegnativi e caratterizzati da giocatrici d'esperienza: nel terzo set, infatti, si sono viste ben quattro giocatrici Under 16 in campo.
Vittoria piena, dunque, su ogni fronte.
Lunedì, 6 Novembre, 2017 - 00:01