La Magic Volley si impone sul San Cassiano

Torna in campo il team di mister Perinelli, questa volta ospite in casa avversaria, in un campo non poco ostico come quello di San Cassiano. Partono bene le galatinesi, con un buon equilibrio in muro, difesa, contromuro e servizio. La formazione in campo è tranquilla, carica e conclude il primo set per 25-17. Le attaccanti alternano mix di attacchi vincenti e pallonetti tattici, mani fuori e palle lunghe. Il gioco è ben distribuito, permettendo alla squadra di variare e mandare in tilt muro e difesa avversari. Tutto procede bene per Mara Serra e compagne, la squadra c’è!
Nel secondo set la Magic Volley continua a dominare per 25-15, nonostante l’evidente mancanza di lucidità in alcuni momenti delicati. Nel terzo set, infatti, la concentrazione cala e il San Cassiano avanza di una marcia, diventando meno falloso e più combattivo. Buon gioco da entrambe le squadre che iniziano a far vedere ognuna il suo, in un set che si conclude a favore del Volley 2000 San Cassiano per 26-24.  Le guerriere galatinesi non demordono, il quarto è un set-show: le due compagini infiammano il pubblico.
Nel finale, con un ultimo sprint di grinta, coraggio e determinazione la formazione galatinese chiude il set per 29-27.
Preziosi tre punti per la Magic che, ora, si prepara per ospitare il team del Nike Volley Lecce, domenica 2 Novembre ore 18:30 presso il Pala Panico.
Non mancate e, come sempre…FORZA MAGIC!

Giovedì, 30 Ottobre, 2014 - 00:00