La Magic Volley sconfitta dal Mesagne

Dopo aver inanellato una lunghissima serie di vittorie, domenica pomeriggio sul parquet di Mesagne la Magic Volley Galatina esce sconfitta per 3-1 (parziali 21-25, 25-23, 25-21, 25-16).
Sicuramente trattasi di una sconfitta non preventivata alla vigilia, seppur il Mesagne Volley risulta essere squadra di buon livello e con un roster di qualità. Con molta probabilità l’atteggiamento psicologico delle galatinesi non è stato dei migliori, lucidità e concentrazione non sono state protagoniste in campo.
Nel primo set Lia e compagne partono bene, creando buone occasioni di gioco e riuscendo a portarsi in vantaggio.
Dal secondo setla luce si spegne e in virtù di un vistoso calo le padrone di casa riescono a riprendere in mano le redini del gioco e a portare a casa il secondo set. 
Il match procede ma la Magic non riesce ad uscire fuori dal tunnel: la squadra pecca principalmente in ricezione, e attacchi sterili e poco convinti non hanno intimorito le avversarie, le quali anzi hanno spesso trovato le adeguate misure tanto da portare a casa, senza molto affanno, l'intera partita.
Mister Perinelli si augura che questa sconfitta serva da lezione alle sue atlete, che scateni in loro una pronta reazione, e che la rabbia si trasformi in carica agonistica e motivazionale tale da affrontare tutte le altre partite con la giusta verve. 
Prossimo appuntamento sabato, alle ore 18.30, in casa delle cugine del Dream Volley Nardò.
Non mancate e, come sempre...FORZA MAGIC!!!
Sabato, 18 Aprile, 2015 - 00:00