La Magic volley pronta ad affrontare il Brindisi in serie C

La prima giornata domenica 19 al PalaPanico di Galatina

Tre giorni all’inizio, un gruppo affiatato e tanti buoni propositi nel cassetto. La Magic Volley ha ricominciato a sudare in vista di una stagione impegnativa ed interessante che vedrà aprire il sipario per la prima di campionato contro l’Assi Manzoni P. Brindisi domenica 19 ottobre alle ore 18:30 fra le mura amiche del PalaPanico. Nella rosa di Perinelli, al netto delle tantissime (quasi tutte) atlete cresciute nel vivaio, ci sono importanti novità: la regia è stata affidata a Giulia Clementi, che dopo essere stata impegnata per due stagioni a Maglie e Cutrofiano dove ha vinto il campionato di serie B2, è tornata a giocare nella sua prima squadra, mentre in posto quattro abbiamo Francesca Lia, compagna di Clementi a Cutrofiano. Nuovo innesto anche per il ruolo del libero, che vedrà protagonista Demelsa Sanasi, reduce da una stagione con il Volley Nardò.
A completare la rosa della Magic Volley troviamo al centro il capitano Mara Serra, Elisabetta Potì, Giorgia Ascalone, Martina Migali, laterali Francesca Pica, Francesca Lia, Ilaria Palumbo, opposta Benedetta Bruno, al palleggio Paola Palumbo e secondo libero Benedetta Paladini.
Tutto è pronto per il nuovo fischio di inizio, l’ottavo in serie C. Nuovo obiettivo? Migliorare il quinto posto  targato 2014/15 in un girone tutt’altro che semplice, ma la determinazione, la grinta, e la voglia di fare bene non mancano mai in casa Magic.
"Non perdetevi il nuovo inizio di questa nuova avventura -dicono le ragazze della Magic- l’appuntamento è per domenica 19 ottobre ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport “Fernando Panico” (Via Chieti, Galatina). Vi aspettiamo!"

Venerdì, 17 Ottobre, 2014 - 00:00