La Magic Volley Galatina fermata a Squinzano

Prima sconfitta in serie D per la Magic Volley Galatina: a Squinzano le gialloblu non ripetono l'exploit delle prime due gare e cedono in cinque set a un Volley Squinzano più concreto e continuo. 
Generosa e grintosa in difesa, la squadra di Serra riesce a tenere in scacco per il primo set l'attaco avversario, portando a casa il primo parziale. Meno incisiva durante il secondo e terzo set, la Magic paga lo scotto a causa dei troppi errori in battuta e non riesce a raddrizzare la situazione. 
Complice la serata no e un arbitraggio non proprio dei migliori, la partita si conclude per 3-2 a favore delle padroni di casa, mentre De Paolis e compagne rientrano a casa  con un solo punto in tasca.
Andamento analogo anche  per la terza gara di campionato di serie C del Cuore di Mamma Magic, che cede per 3 set a 2 di fronte alle padroni di casa del Volley Bitonto. Le atlete guidate da mister Perinelli giocano un match altalenante, alternato da momenti di buona pallavolo, ad altri di completa sopraffazione da parte delle avversarie.
Dopo il bottino di un punto portato a casa, entrambe le squadre sono già pronte a lavorare per le prossime gare, che vedrà la serie D di coach Serra impegnata contro il Parsec Volley Ugento, mentre la C di Perinelli si fronteggerà con il Volley Barletta.
 
Giovedì, 2 Novembre, 2017 - 00:00