La Magic Volley Galatina batte Tuglie e si conferma al secondo posto

La Magic Volley Galatina si aggiudica l’ultima partita del Campionato di serie C, consolidando il secondo posto in classifica e accedendo di diritto ai play-off. Tutto in discesa al PalaPanico, dove le ragazze di Andrea Perinelli si impongono per 3-0 contro il Minniebet Volley Tuglie, scacciando i fantasmi del terzo posto dove potevano precipitare in caso di sconfitta e concomitante vittoria della diretta inseguitrice Tricase.
Incontro ben gestito, come si comprende chiaramente dai parziali (25-16, 25-7, 25-18) che permette a coach Perinelli di provare più giochi. “Finalmente abbiamo giocato tranquille senza rischiare nulla” commenta Perinelli.
Un atteggiamento positivo che ha preso letteralmente il sopravvento al cospetto di avversarie forse un po’ demotivate. Il Tuglie non ha avuto modo di imporsi, di fronte a un Galatina indomabile.
La Magic conclude la regular season con 24 partite vinte su 26 disputate, 66 punti guadagnati e un 2^ posto in classifica sudato e super meritato.
E adesso tutti pronti per i play-off per la serie B: il primo incontro ad eliminazione diretta sarà sabato 16 maggio alle ore 21.00 presso il Palasport Fernando Panico contro la Leonessa Altamura, nel girone A quinta in classifica con 51 punti.
Non mancate e, come sempre…FORZA MAGIC!!!

Venerdì, 15 Maggio, 2015 - 00:00