La Magic batte l'ostico Ostuni ed attende l'Oria

Continua ad essere positivo il cammino della Magic Volley Galatina  che chiude la settimana con la quarta vittoria consecutiva. Un palazzetto non facilmente praticabile quello di Ostuni, in cui le nostre ragazze hanno disputato la gara di domenica scorsa. Molte difficoltà, infatti, sono venute fuori in questa partita che ha visto Pica e compagne fronteggiare una squadra caparbia e con grinta da vendere. Una squadra con buoni fondamentali di battuta e ricezione, e difesa.
Nel primo set le galatinesi si lasciano sopraffare da cali di concentrazione, con errori banali chiaramente figli di una superficiale distrazione. Un set non molto emozionante che serve da sblocco, e finisce per concludersi al meglio per le ospiti che vincono 25-20.
Nel secondo set la strada è spianata: la Magic è più tranquilla, ha preso fiducia. Positiva in ricezione, in attacco e difesa, si  ritorna alla mentalità vincente che le contraddistingue, e permette di portare a casa anche questo set. Nella fase finale del match le due compagini giocano con pochi punti di distanza fino a quando la squadra di mister Perinelli osa e prende in mano le redini che la portano a concludere con un 25-14.
Una trasferta ben conclusa, con 12 importantissimi punti accumulati che portano sul secondo gradino della classifica. Continua la scalata che le vedrà avversarie del Volley Oria domenica 16 Novembre ore 18.30 presso il PalaPanico.
Non mancate e, come sempre…Forza Magic!!

Mercoledì, 12 Novembre, 2014 - 00:01