La Magic basket Galatina al debutto casalingo

La Magic basket Galatina, anche quest'anno, darà lustro allo sport galatinese partecipando per il quarto anno consecutivo al Campionato Regionale di pallacanestro, serie D maschile.La formazione, allenata da coach Antonio Serra, ha già disputato la prima giornata di questo difficile torneo, perdendo a Brindisi di misura pur lottando fino all'ultimo secondo. Nella seconda giornata, sabato 18 ottobre alle ore 18.30, ci sarà il debutto casalingo al Palazzetto di Galatina, ospite di Antonica ,Scalese, Forte e compagni sarà il Basket Calimera, rivale storica e ottima squadra che ha già vinto nella prima giornata.
La speranza di vedere tanta gente sugli spalti come lo scorso anno, è l'auspicio a cui tutta la società crede. Gli obiettivi sono sempre quelli di dare la possibilità a tutti i ragazzi che frequentano i corsi, di divertirsi e coltivare le loro ambizioni.
Tutti corsi di basket e minibasket sono partiti all'inizio di settembre, anche quest'anno questi mini cestisti andranno in giro per tutta la Puglia per disputare i vari campionati giovanili.
Appuntamento quindi al Palazzetto, pronti a sostenere Magic Basket Galatina.

Sabato, 18 Ottobre, 2014 - 00:00