La Magic è tornata

Perdere una battaglia non vuol dire aver perso la guerra. Sante parole, da cui hanno preso ispirazione le nostre ragazze, andando ad asfaltare le ospiti in uno scontro non poco acceso. Partono bene le padrone di casa, andando subito a sottolineare che d’ora in poi nessuno avrà vita facile quando le incontrerà. Vantaggio costante, per tutta la durata del primo set. Ottima prestazione al servizio e in difesa, tanto da rendere più semplice il concretizzarsi delle azioni. E il primo set finisce 25-15.
Si ritorna in campo, con la stessa concentrazione con cui si è usciti. Le ospiti iniziano a sentire la pressione positivamente, rendendo più interessante l’andamento della partita. Lia e compagne, però, non si lasciano intimorire e vanno a concludere 25-18.
Terzo set. Le cose cambiano. Le galatinesi allentano la presa e proprio nell’ultima frazione del set si lasciano andare ad errori di troppo e cali di lucidità. Così si fanno portare via il set per 17-25.
Ultimo set da manuale per le padrone di casa. Prendono il vantaggio e lo portano avanti fino alla fine. Non c’è storia. Clementi parte in battuta e non si ferma più. Il set finisce così 25-10.
Si chiude per la Magic una settimana più che positiva, che ha visto tante vittorie in diversi campi: l’under 13 vince due partite su due contro Tuglie e Gallipoli, la 2^ divisione sconfigge il Caprarica, mentre l’under 14 con la vittoria contro il Nardò si qualifica per la seconda fase del campionato.
Prossimo appuntamento per la serie C a Mesagne, presso il Palasport di via Udine, domenica 12 aprile alle ore 18.30.
Non mancate e, come sempre…FORZA MAGIC!

Giovedì, 2 Aprile, 2015 - 00:00