La Juve ha perso? La festa è da Piero

Qualche juventino avrà visto scarsa sportività in quel brindisi, ma l'interista doc Piero Marzo, titolare dell'Oasi Bar di Galatina, aveva promesso di stappare lo champagne in ogni caso.
Aprirlo per la sconfitta dei bianconeri gli avrà portato qualche soddisfazione in più, non lo si può negare. La sua gioia più grande? "Ancora nessuno come l'Inter, l'unica squadra italiana ad aver conquistato il famoso triplete", dice Piero.
In tanti hanno raggiunto il suo bar a fine partita, convinti di farsi due sane risate. E non sono rimasti delusi. "Da interista ho subito tutto l'anno - continua Piero, riferendosi agli "amici" del club torinese - per una sola serata non possono risentirsi".  Peccato sia la serata più importante di tutta la stagione.
La festa mancata dei bianconeri ha visto comunque quindi un po' di allegria, qualche battuta e un po' di giustificato peperoncino nelle frecciatine arrivate al cuore di chi è uscito sconfitto da Cardiff.
Non sono fortunatamente queste le cose fondamentali della vita, ma fanno di certo parte del folklore e delle emozioni della gente.
Piero rimane una garanzia di fervore e attaccamento alla maglia. Nerazzurra, ovviamente.

Si brinda da Piero (VIDEO)

Domenica, 4 Giugno, 2017 - 00:05

Galleria