La generosità del cuore nerazzurro
“In merito alla situazione che tutti, purtroppo, stiamo vivendo, ci è giunta voce che a Galatina, sono numerose le famiglie che hanno difficoltà a tirare avanti. Per questo abbiamo deciso, in qualità di Inter Club, di dare un aiuto, per quello che ci è possibile, donando del cibo”.
Poche parole sulla pagina Facebook dell’Inter Club Galatina e ieri l’azione concreta. Il direttivo del gruppo che da due anni va sentire la sua voce nerazzurra in città ha consegnato ieri una ricca spesa alla Protezione Civile di Galatina per dare un sostegno concreto a chi ha più bisogno.
Tutti gli associati sono stati felici di appoggiare l’iniziativa che è stata possibile grazie a una somma attinta dalle casse del Club e da una partecipazione economica spontanea da parte del direttivo stesso.
Nonostante le restrizioni del periodo abbiano chiuso i locali dell’Inter Club da oltre un mese e mezzo, il cuore nerazzurro non ha smesso di battere e si essere vivo nel sociale e nella quotidianità, oggi più che mai difficile per tutti.
La Protezione Civile provvederà a distribuire quanto donato in base alle esigenze e alle richieste di cui è a conoscenza.
Tweet |