La Bimbulanza in piazza
La terza edizione della "Bimbulanza in piazza" presso il " Covo della Taranta" è prevista per giovedì 31 Agosto 2017. L'evento, per grandi e piccini è fissato a partire dalle 21:00 nel locale situato nel cuore di Galatina, in corso Garibaldi avente lo scopo di raccogliere i fondi per il sostentamento della Bimbulanza. Il progetto dell'Associazione"Cuore e mani aperte verso chi soffre", presieduta da don Gianni Mattia, cappellano dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce e coordinata da Franco Russo, è un fondo di solidarietà permanente, sorto nel 2000, a sostegno di tutti coloro che ne hanno bisogno, poveri e malati, interni ed esterni dell'ospedale leccese e non solo.
Nella serata di giovedì a partire dalle 21 sarà attivo il Laboratorio urbano di Gommapiuma " Spupazzando" e Ivano il fantastico modellatore di palloncini. Si proseguirà con lo spettacolo "Viaggio in Valigia" a cura del bravo Josè Martinez Navarra e poi lo spettacolo di magia divertente di Rocky Di Maggio. Non mancheranno le bolle di sapone a cura di Laura RainbowArt.
Dalle ore 22:00 per più "cresciutelli", ma sempre di bambini si tratta, il Djset dance "80 Revival" e, per concludere, ci sarà, in piazza San Pietro il concerto di Michele Cortese e la sua band, vincitore della prima edizione di X-Factor Italia nel 2008, insieme ai tre compagni che costituivano gli Aram Quartet.
Il tutto davanti ad una buona pizza e birra, immancabili le patatine e pittulicche, e una forchettata di spaghetti cotti al momenti, ma soprattutto lo stare insieme e condividere lo scopo benefico della serata è il carpe diem da non farsi sfuggire. Condividere la solidarietà a chi soffre e chi è meno fortunato di noi.
E poi ci saranno estrazioni premi tra i presenti. Insomma quello della Bimbulanza in piazza è un momento da non perdere per poter poi di dire ai nostri amici "c'ero anch'io!"
Gli organizzatori: Piero Russo, Sandro Argentieri, Santino Beccarisi e le associazioni che rappresentano aspettano tutti per trascorrere una serata insieme agli amici per una nobile finalità.
Tweet |