Jimmy Tastiera all'Eutopia di Galatina
Il Circolo Arci Eutopia si prepara alle grandi danze per celebrare i sei anni di attività sul territorio: lo fa con una vera e propria festa, grazie all’appuntamento in programma oggi a partire dalle 22. Sarà il dj Jimmy Tastiera a posizionarsi dietro la consolle del club di via Montecassino: il producer putignanese ha in serbo per la sesta candelina da spegnere all’Eutopia uno show musicale e di intrattenimento votato al “post-demenziale ballante”, in quella che sarà la prima data del suo “Tour Piloquio” 2018-19.
Coriandoli di festa a coronare un altro compleanno per l’associazione che dalla sua apertura nella vecchia sede di corte Santo Stefano promuove iniziative culturali e artistiche per tutti i gusti, ma anche attività laboratoriali e punti di vista alternativi sull’attualità. Di tutt’altro tenore l’appuntamento in programma per domenica 14, in occasione della seconda data della rassegna “L’odore curioso”, dedicata al jazz. I musicisti Giancarlo Del Vitto (chitarra) e Stefano Rielli (contrabbasso) delizieranno il circolo con lo spettacolo “Chops”, a partire dalle 19:30.
L’esibizione dei due jazzisti (il primo responsabile di numerosi Laboratori musicali, il secondo – galatinese - insegnante di strumento e storia della musica al liceo, entrambi con una lunga formazione accanto ad artisti di calibro e impegnati in diverse formazioni), “una selezione tra i più celebri standard della canzone americana”, sarà accompagnata dal classico “Aperitivo Curioso” delle domeniche all’Eutopia.
Tweet |