Investito in via Liguria mentre attraversava la strada
Stava attraversando la strada ed è stato investito da una Golf bianca. È accaduto, intorno alle ore 18:30, in una delle strade più trafficate di Galatina. Un uomo di 43 anni, residente a Collemeto, aveva appena parcheggiato la sua Alfa 159 accanto al marciapiede destro di via Liguria, in direzione nord, e si stava dirigendo a piedi verso la ricevitoria Bet sull’altro lato della strada, quando l’auto, che proveniva dal rondò, lo ha colpito facendolo cadere. Nell’impatto l’uomo deve aver battuto la testa perché ha una ferita sanguinante sulla fronte ed una macchia di sangue è rimasta sull’asfalto.
La ragazza che era alla guida della Wolksvagen sembra abbia subito detto di non averlo visto e neanche l’uomo pare si sia avveduto dell’auto che stava sopraggiungendo.
Il ferito è stato trasportato dal 118 al Pronto Soccorso del “Santa Caterina Novella” mentre i Vigili Urbani, intervenuti immediatamente, hanno evidenziato con il gesso la macchia di sangue e si occuperanno della ricostruzione dell’accaduto.
Le condizioni del ferito non sembrano essere preoccupanti, anche se i medici scioglieranno la prognosi solo dopo che sarà stato sottoposto ad una Tac.
Tweet |