"Incoho, comincio a volermi bene"
Visivamente originale, semplice nella pronuncia nonostante l’elemento della “h” che aggiunge quasi un diversivo. Dal latino, significa “io comincio, io intraprendo”. Ha quindi forte l’idea di ciò che ha inizio. Incoho si lega per questo a doppio nodo a qualcosa di nuovo, puntando a dare l’avvio a una strada diversa nel campo non solo della ristorazione, ma anche come luogo di aggregazione, di incontro e di relazione.
Con l’obiettivo sempre ben chiaro della qualità, Incoho vuole che il territorio abbia la possibilità di esprimere le proprie eccellenze offrendo un punto di ritrovo che soddisfi qualsiasi esigenza.
Incoho è quindi ristorante per chi vuole sperimentare la cucina migliore, nell’originale destrutturazione dei piatti creata dallo chef; è pizzeria, con idee originali e gustose di un prodotto che ormai è immancabile sulle nostre tavole; è joy, gioia, svago, angolo di relax, musica e drink.
“Stare in cucina significa per me dare forma alla fantasia, tra gioco e professionalità - spiega lo chef Mario Graziano Manconi - la mia passione è rinnovare costantemente i piatti e dare loro carattere in ogni ricomposizione, sempre con elementi della natura da mettere in risalto”.
Incoho mette insieme la professionalità di chi ha alle spalle un’esperienza pluriennale in questo campo e l’estro di chi scommette su una nuova avventura e su una città che ha in sé le potenzialità per essere tra le top del Salento.
Il richiamo al verde, agli elementi del territorio e alla filosofia del locale è in ogni momento visibile in un progetto che ha unito competenze eterogenee che hanno lavorato sulla valorizzazione di un locale dalle caratteristiche originali e del tutto nuove.
Il ristorante è quasi incastonato in una serra.
Il marchio, la sua filosofia, l’immagine copy e grafica sono parte integrante degli ambienti.
Ora non resta che…iniziare. L’appuntamento con l’inaugurazione è per il 5 dicembre alle ore 21 in Viale Ionio 24 a Galatina.
Tweet |