Incidente in auto, muore ex giardiniere comunale
Sembrava essere fuori pericolo, ma delle complicazioni hanno purtroppo portato a un triste epilogo. E' morto ieri sera Carmine Serra, classe 1928, ex giardiniere comunale di Galatina, deceduto in seguito a un incidente stradale accaduto martedì scorso.Il fatto è successo in via Gorizia intorno alle 11. Carminuccio (così era conosciuto da tutti) stava arrivando dal Villaggio Azzurro. Vicino ai campi del CSI ha perso il controllo della sua auto, una Peugeot, ed è andato a sbattere contro un'auto regolarmente parcheggiata che, a carambola è andata a colpire un'altra e, quest'ultima ha poi danneggiato un'altra ancora. La frenata visibile sull'asfalto non spiega molto della vicenda. Potrebbe essersi sentito male.
L'uomo era comunque vigile quando il 118 di Martano lo ha trasportato in codice giallo all'ospedale di Galatina. Dopo numerosi accertamenti è stata chiesta una consulenza del Fazzi e l'86enne è stato così trasportato a Lecce nel pomeriggio di martedì in codice rosso. E' stato ricoverato in ortopedia.
Ieri il decesso le cui cause sono ancora da accertare. A fare i rilievi sul luogo dell'incidente sono stati i Vigili Urbani di Galatina.
Tweet |