Inaugurata dal Sindaco "Oggi Sposi"

La fiera rimarrà aperta fino al 10. Antonio Gabellone e Loredana Capone non si presentano al taglio del nastro

Al via ieri la prima edizione di OGGI SPOSI, un evento ideato e realizzato da Pubblidea, La fiera è stata inaugurata dal Sindaco di Galatina Cosimo Montagna. Non si sono presentati, per il taglio del nastro né Antonio Gabellone, Presidente della Provincia, né Loredana Capone, Vicepresidente della Regione. Alle ore 18 la tensostruttura montata nel parcheggio adiacente al quartiere fieristico ha aperto le porte ai visitatori che avranno ampia scelta tra operatori del settore altamente specializzati con lo scopo di riuscire ad organizzare "il matrimonio perfetto", slogan della manifestazione.
Una selezione di abiti da sposa, con atelier totalmente artigiani, fioristi, fotografi, wedding planner, ristoratoricapaci di accontentare ogni esigenza. La fiera rimarrà aperta fino a domenica 10 Febbraio.
Sembra, comunque, incredibile che i capannoni della fiera, costruiti con i denari di generazioni di galatinesi, rimangano spenti, inutilizzati ed inutilizzabili e si debba montare una struttura precaria, per quanto moderna, per consentire lo svolgimento di manifestazioni organizzate per non rassegnarsi alla 'morte economica' di una città che fu la culla di tutte le mostre e fiere salentine.
I politici che dovrebbero dare risposte disertano la manifestazione e non le danno.

Nelle prossime ore sarà online un video che permetterà di visitare virtualmente il padiglione fieristico.

 

Venerdì, 8 Febbraio, 2013 - 00:10

Video