Inarrestabile marcia della Magic Volley

Prosegue per la sua strada la Magic Volley che si porta a casa 3 punti. Ottima prestazione quella delle padrone di casa nell’ultima partita prima dello scontro al vertice. Un primo set di stallo che lascia spazio ad errori di troppo e cali di concentrazione, davanti ad una squadra ospite non di certo intimorita. Un inizio dettato da scambi molto più equilibrati di quelli che verranno, e avversarie determinate a tenere alto il morale, in un confronto che regge fino a quando le galatinesi non decidono di chiudere i conti, aggiudicandosi il set 25-22. 
Secondo parziale più concreto, in cui Bruno e compagne dimostrano un gioco pulito e preciso: la palla sul parquet non cade a meno ché non sia quello avversario. Dettano, così, il finire del set per 25-11.
Terzo ed ultimo set da capolista, che si vede in vantaggio per 14-1. Servizio efficace, tranquillità e concentrazione durante il gioco. Presenze diverse in campo, quasi in ogni ruolo, a dimostrare come la Magic possa contare sulle giovani ma promettenti “piccole” di casa. E chiudiamo il set 25-17.
Carattere, testa e padronanza di gioco non lasciando niente al caso. Sono queste le ragazze che vogliamo. Ancor più dalla prossima partita, che le vedrà ospiti di Pallavolo80 Brindisi, domenica 22 marzo alle ore 18.30 , nel primo degli scontri che determinerà la classifica per la fine del campionato.
Non mancate e, come sempre…Forza Magic!

Giovedì, 19 Marzo, 2015 - 00:01