"Il successo di TUTTI QUI è merito di tanti. Li ringrazio uno per uno"
Attraverso Galatina.it vorrei ringraziare per la loro presenza la sera del 16 Agosto in piazza San Pietro, qui a Galatina, il fiume di spettatori presente a "TUTTI qui". L'evento organizzato dall'APS Forever Young ha avuto un enorme successo con un affluenza, a dire delle forze dell'ordine, paragonabile solo alla festa patronale. La direzione artistica è stata di Piero Marcianò, conduttore assieme a cantante Gazebo, quest'ultimo ospite assieme a Mal, i Twins, Duoble you, David Zed e Alex Damiani.
I balletti che hanno accompagnato le melodie, eseguiti dai ragazzi della scuola di ballo De Ronzi, sono state fantastici. Un ringraziamento va fatto anche all'Amministrazione Comunale che ci ha regalato per una sera la splendida Piazza S.Pietro. Ma la riconoscenza più importante va a tutte le aziende, gli imprenditori, le attività commerciali e laboratori artigianali che ci hanno dato fiducia, sponsorizzando la serata. Senza il loro contributo l'evento musicale più importante dell'estate galatinese non si sarebbe realizzato.
Tanta stima ed affetto da parte del pubblico ci ha poi emozionato chiedendoci di continuare ad organizzare per una lunga serie di "TUTTI QUI ". Per una sera Galatina è stata veramente l'ombelico del Salento e noi di Forever young siamo fieri di aver reso tutto questo possibile. Grazie a tutto il team dell'associazione, ognuno nel suo ruolo ha dato il massimo, Alessandro Spongano, Tony Schirinzi, la nostra perla Rosaria Cretí, Francesco Mazzeo, Lorenzo Spongano, Marco Marcianò rispettivamente figlio di Alessandro e Piero, e tutti gli amici che ci hanno voluto accompagnare in questo avventuroso successo.
Ad majora, Forever young!
Tweet |