'Il Santo dei voli agli occhi del mondo'

Dal 24 al 26 un'estemporanea di Pittura, Scultura, Fotografia e Grafica

L’ Associazione Archeoclub d’ Italia “Isabella Chiaromonte“ di Copertino, nell’ambito della V Edizione Androni e Corti, gli spazi aperti colorati di apparente silenzio, presenta l’ Estemporanea di Pittura, Scultura, Fotografia e Grafica  IL SANTO DEI VOLI agli Occhi del Mondo. Il tema della Manifestazione è: Povertà e Libertà bellezza delle cose. Gli artisti partecipanti dovranno interpretare il tema della povertà sia in relazione alle figure di S. Francesco d’Assisi e di S. Giuseppe da Copertino, sia in relazione alla realtà odierna. L’Estemporanea si  svolgerà  dal 24 al 26 ottobre 2013 nel centro storico di Copertino, in androni e corti pubbliche e private. Domenica 27 ottobre, alle ore 19.00,presso la Chiesa delle Clarisse di Copertino,  verrà presentato il volume COPERTINO Storia e Cultura, curato dalla Prof.ssa Maria Greco, Presidente dell’Associazione Archeoclub d’Italia “Isabella Chiaromonte”.
Il regolamento dell’Estemporanea e la scheda di partecipazione possono essere scaricati dal sito www.archeoclubcopertino.com.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a archeoclubcopertino@libero.it o alla segreteria dell’Associazione al numero 339 8986665.

Martedì, 22 Ottobre, 2013 - 00:04