Il responsabile di Urbanistica di Galatina nominato nella commissione di indagine sul comune di Surbo

"Da pochissimo l’architetto Nicola Miglietta, responsabile del Servizio Urbanistica del nostro Comune, è stato nominato a Surbo, nell’ambito delle operazioni della commissione di indagine, guidata dal prefetto di Lecce Claudio Palomba, per affiancare il vice prefetto Paola Mauro e il funzionario economico finanziario Serena Allegrini. Nel loro lavoro saranno coadiuvati da dirigenti di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.
Il riconoscimento professionale dato all’architetto è indirettamente anche un’assicurazione circa le sue doti di uomo libero, competente ed attento all’aspetto legalitario.
Gli auguriamo buon lavoro per questa nuova esperienza che, ne siamo convinti, lo vedrà protagonista. Anche a Surbo si renderanno presto conto delle sue qualità professionali e morali".
Con questo post su facebook, Marcello Amante dà la notizia dell'incarico affidato al responsabile del settore urbanistica galatinese.
Sembrano lontani i tempi in cui su Palazzo Orsini aleggiava il fantasma di possibili infiltrazioni mafiose. Se il Prefetto nomina come esperto un tecnico di un ufficio chiave dell'amministrazione, quei sospetti devono essere stati ampiamente fugati. 

Venerdì, 24 Novembre, 2017 - 00:06