Il giro della commissione per il presepe più bello

Nell’ambito della ottava edizione di “Natale nel centro storico”, promossa ed organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco di Galatina, è stata inserita la premiazione per il presepe più bello e più significativo, pertanto nel tardo pomeriggio/prima serata di sabato 23 dicembre, la Commissione costituita dall’Assessore Nico Mauro, da Domenica Specchia, docente di storia dell'arte al Liceo Artistico, da Gigi Rigliaco, Flora Mangia e Fabio De Pascalis, passerà lungo il percorso dei presepi e farà le sue valutazioni che poi saranno custodite in una busta chiusa che sarà aperta per la premiazione il 06 gennaio 2018.
Il percorso dei presepi è quello segnalato dalla mappa presente nei punti principali ed accanto ai locali della Pro Loco stessa, in Via Umberto I. La manifestazione Natale nel Centro storico, non terminerà del tutto il 23 dicembre, in quanto alcune installazioni ed esposizioni rimarranno aperte fino al 06 gennaio.
L’associazione Pro Loco ringrazia l’Amministrazione Comunale,  il I, II e III polo degli Istituti comprensivi, l’Istituto I.I.S.S. “ Falcone Borsellino” di Galatina con tutti gli insegnanti, alunni, genitori, gli artisti, gli artigiani, gli operatori, le aziende ed i privati che si sono messi a disposizione per la riuscita della manifestazione, hanno collaborato, hanno messo a disposizione, tempo, luoghi e cose.
Momenti di tradizione e di incontro delle comunità.

Sabato, 23 Dicembre, 2017 - 00:05