Il galatinese Stefano Carlino nella scuola di Amici

Cresciuto nell'Associazione GioRè è la voce solista dei Nevenera, voluti dai professori fra gli allievi di Maria De Filippi

Stefano Carlino, giovane galatinese, con Nevenera, il gruppo di cui è la voce solista, è entrato ieri fra gli allievi di "Amici di Maria De Filippi", la trasmissione di Canale 5. Sin dall'età di sette anni Stefano ha fatto parte del coro di voci bianche dell' Associazione GioRè distinguendosi, con il passare degli anni, per le sue capacità canore. Ha vinto il premio " Città di Galatina " in una delle ultime edizioni del Festival nazionale "Giovani Realtà" che si svolgeva a Galatina in piazza San Pietro. "E' stato ed è tuttora una colonna portante dell' Associazione -dice orgogliosamente Gabriella Noia- sempre disponibile  a dare il suo contributo ad eventi di solidarietà. Ha partecipato , infatti, insieme alla sua band Nevenera, allo spettacolo  "Noi siamo il mondo" organizzato il 17 dicembre scorso da GioRè presso il teatro Tartaro presentando il brano "Non smette di tremare" che  ieri abbiamo ascoltato al suo ingresso ad AMICI".  
"La sua presenza a tutte le XIX edizioni del concerto di Natale -sottolinea la presidente di GioRè- può far capire quanta stima  ed affetto ci lega da diversi anni. Non posso che augurare a Stefano ed a Nevenera tutto il successo che meritano. La passione per il canto supportata dallo studio ed unita alla voglia di non mollare mai hanno, oggi, gratificato Stefano e la sua famiglia di tanti sacrifici".

Domenica, 31 Gennaio, 2016 - 00:06

Galleria