"Il futuro di questa città è tutto dalla nostra”
Parte la campagna d’iscrizione dell'associazione Giovani Galatinesi. Con novità importanti e molta voglia di fare, questo gruppo di ragazzi festeggia i tre anni dalla fondazione. Tre anni pieni di esperienze, amicizia, ambizioni e capacità di mettersi in gioco, ma anche visioni e programmazione per rendere Galatina a misura del cittadino.
Domenica 19 febbraio (ma sarà solo il primo di una serie di domeniche dedicate alla nostra campagna d’iscrizione) saremo in piazza Alighieri in mattinata, pronti a incontrare chiunque abbia delle domande o semplice curiosità nel conoscerci, per darci una mano nel sostenere un progetto, un sogno, di cui Galatina ha sì fortemente bisogno, ma anche tanta voglia di avere.
“Vogliamo incontrare la cittadinanza in piazza per poter parlare e confrontarci” - spiega il presidente Edoardo Mauro - “scambiarsi in un confronto diretto ed informale opinioni, incertezze e, perché no, consigli è una delle più antiche forme di democrazia ma anche una delle più efficaci. Inoltre vogliamo allargare un gruppo che ormai è una famiglia, perché siamo certi che Galatina nasconda forze e menti inespresse, soprattutto tra i giovani, pronte a collaborare al racconto di Galatina. Siamo pronti ad assumerci il nostro ruolo di narratori convinti che il futuro di questa città è tutto dalla nostra”
Tweet |