Il Club Correre di Galatina sempre in testa al Salento Tour dopo la gara di Scorrano

Continua la corsa per la conquista del titolo provinciale "Salento Tour", il Club Correre, anche nella prova di Scorrano, pur in inferiorità numerica rispetto ai principali contendenti ha primeggiato nel punteggio a squadre, ponendo solide basi per l'eventuale ambito primo posto. La gara si è svolta in due giri da 5 km ciascuno nel centro di Scorrano ed ha messo a dura prova gli atleti, sia per l'afa che per il percorso molto ondulato. E' stato molto bello il tratto nelle viuzze del centro antico dove risultavano difficili i sorpassi per le strade molto strette. All'arrivo un ottimo ristoro allestito dal locale Inter Club ha fatto subito dimenticare le fatiche. 
Complimenti agli organizzatori per la perfetta riuscita della prova e ai vincitori assoluti, Giuseppe Piccirillo della Tre Casali San Cesario e Hajnal Daniela della Alba 13 Taurisano.

Domenica 30 tre atleti del Club Correre Galatina, Pantaleo Beccarisi, Enrico Antonica e Giuseppe Palumbo, saranno a Berlino per la maratona, mentre il prossimo impegno di squadra per il Salento tour sarà ad Arnesano il 7 ottobre alle ore 9,30.

Mercoledì, 26 Settembre, 2012 - 17:00