Il C T Galatina anche quest'anno in serie B

Giovanni Stasi: "Aspettiamo la città sugli spalti"

Dopo lo spareggio play/out dello scorso anno concluso positivamente con la permanenza in Serie B, il Ct Galatina riparte alla caccia di qualcosa di importante. La Federazione Italiana Tennis ha da poco pubblicato il girone che vedrà impegnato il team galatinese nei circoli tennis più prestigiosi d' Italia. Si parte il 3 Aprile in casa contro il forte Tc Treviglio (Milano), seguiranno poi due trasferte consecutive contro il Ferratella (Roma) e San Colombano (Milano) e il 24 Aprile in casa contro Macerata.
Dopo la giornata di riposo si ritorna in campo il 15 Maggio a Finale Ligure e 22 Maggio in casa contro il Ct Reggio Emilia. Quest'anno ci saranno alcune importanti novità nella formazione: oltre al solito Pierdanio lo Priore classificato 2.4, Filippo Stasi,34 anni Direttore Sportivo e bandiera del circolo e l'under di casa Alberto Giannini, giocheranno Tomas Gerini 2.7 di Buenos Aires e i "ragazzini terribili" Jesper De Jong(Olanda),Nini-Gabriel Dica(Romania) e Petros Tsitsipas(Grecia).Con la speranza di avere in qualche occasione Paris Gemouchidis e Stefanos Tsitsipas numero 520atp.
"Quest'anno non voglio fare proclami-afferma Giovanni Stasi, Presidente del Ct Galatina- perché sappiamo tutti cosa ha dovuto fare la squadra per regalare un altro anno di Serie B ai tifosi. Siamo capitati in un girone molto duro, senza la squadra destinata a retrocedere che avevamo lo scorso anno. Ma già dalla prima giornata in casa contro il Tc Treviglio spero di vedere i miei ragazzi combattere ad ogni punto e vedere il circolo pieno di tifosi ma soprattutto di numerosi appassionati. Noi ci siamo attrezzati per far divertire e cerchiamo l'appoggio di tutta la città".

Mercoledì, 16 Marzo, 2016 - 00:00