"Per il bene di Galatina mi autosospendo da Fratelli d'Italia e vado con Pino Romano"

Ho consegnato nelle mani del Dirigente Provinciale Giovanni De Luca, il verbale del Direttivo di Fratelli d'Italia Galatina. Il Direttivo  conferisce mandato al sottoscritto di sottoscrivere un accordo programmatico con Pino Romano e la lista "ALLEANZA Civica". Le dichiarazioni inaccettabili di Gianpiero De Pascalis, hanno avviato un punto di non ritorno perché siamo stati discriminati. 
La posizione infelice di Gianpiero, ha innescato un effetto "domino" che rende la situazione amministrativa di Galatina  "atipica".
Per senso di responsabilità, mi sono sospeso da Fratelli d'Italia.
Il percorso della comunità umana che rappresento,   vive un momento particolare e si trova di fronte ad un bivio: fare il bene del partito tutelandone il nome, la storia ed il percorso politico nazionale e fare il bene di Galatina.
Oggi, il futuro ed il bene di Galatina non coincidono con il centro destra "tradizionale" perché Partito Socialista Italiano e scissionisti del Partito Democratico a Galatina, forse hanno affinità con Forza Italia, Direzione Italia e Udc,  ma non con noi.

Domenica, 30 Aprile, 2017 - 00:03