Il 7 aprile sarà un 'Wedding Day"
Patrocinato dal Comune di Galatina, Assessorato alle Attività produttive, domenica 7 aprile, nella splendida location de “I Trappeti di Villa Vergine” in Galatina, si terrà il “Wedding Day”, un evento ideato e realizzato da Donna Sofia Eventi - atelier e wedding planner. L’iniziativa, frutto di sinergie commerciali tra i professionisti del matrimonio, propone le tendenze del wedding 2013 su una passerella d'eccellenza quale “I Trappeti di Villa Vergine.
La wedding planner di Donna Sofia eventi, Lorenza Pascali, illustrerà, tra 5 punti salienti per organizzare il matrimonio perfetto, la sua prima essenza: Il bon ton. Bouquet da sposa, arte fotografica, auto d'epoca, acconciature e maquillage, si sveleranno in passerella.
Defilé sposa e cerimonia 2013, presentato da Donna Sofia con la prestigiosa collaborazione del maestro e stilista Salvo Signorino, tributo all’eleganza e alla sobrietà, proporrà una carrellata degli anni 50, 70 e 80 con abiti che si trasformano in passerella e che si sottoporranno al sistema di preferenze espresso dalle nubende.
Dalla selezione effettuata dalle spose, nascerà l'abito della sposa salentina che sfilerà nell'ultima serata del WEDDING DAY. “L'obbiettivo è di far conoscere all'estero il nostro territorio come location per matrimoni unici, facendo apprezzare i colori, i profumi e la storia del Salento. Dalla collaborazione tra pubblico e privato, proponiamo l'eccellenza: 'Salento terra da sposare'".
Tweet |