I venti anni della FIDAS di Collemeto
Si svolgerà il prossimo 4 novembre la celebrazione del primo ventennale della FIDAS sezione di Collemeto. Il Presidente, Carlo Perrone, il Direttivo e tutta l’Associazione, festeggeranno questo grande traguardo insieme ai donatori, ai volontari, ai simpatizzanti che hanno costruito questo percorso di solidarietà, alla presenza dei Fondatori, delle Istituzioni locali e dei massimi rappresentanti regionali, provinciali e delle singole sezioni FIDAS presenti sul territorio.
Il lavoro svolto con abnegazione ha visto radicarsi nella piccola frazione di Collemeto quella che oggi è una realtà importante ed in crescita, nata dall’impegno e dalla volontà di pochi e curata oggi da una vera e propria rete di operatori.
Nel corso di questi vent’anni, infatti, FIDAS COLLEMETO ha dimostrato di saper crescere sia quantitativamente, aumentando di anno in anno il numero dei donatori e il numero delle sacche di sangue raccolto, che qualitativamente, instillando nelle persone la cultura della donazione come atto periodico e ricorrente da svolgere in tutta naturalezza.
Il Direttivo FIDAS è onorato di festeggiare questa tappa significativa dei vent’anni di vita dell’Associazione e, consapevole di appartenere ad un’Organizzazione importante a livello nazionale, regionale e provinciale, in grado di interfacciarsi con le Istituzioni presenti sul territorio, si propone di divenire una realtà ancora più grande e presente.
Tweet |