I renziani leccesi voteranno Foresio alle primarie del PD. Libertà di decisione per la candidatura femminile

"Il Comitato “Adesso! Galatina per Matteo Renzi”, in occasione delle elezioni primarie di domenica 30 Dicembre -si legge in un comunicato- per la scelta dei candidati parlamentari del Partito Democratico, ha espresso, insieme alla totalità dei Comitati Renzi della Provincia di Lecce, la candidatura di PAOLO FORESIO (Capogruppo del PD al Comune di Lecce). Il nostro Paese ha bisogno di un Partito Democratico diverso, coraggioso, che faccia valere il merito partendo da pari opportunità tra cittadini e che non sia ossessionato dalla gestione del potere.
La presenza di un renziano della prima ora come PAOLO FORESIO consente la rappresentazione, anche nelle primarie della nostra Provincia, del “Progetto Renzi” attraverso il quale si intende immettere nuova linfa nel circuito politico-istituzionale del Paese e di mettere al centro della vicenda democratica italiana la questione morale. Le idee di Matteo Renzi sono ancora attuali. Anzi, sono ancora più attuali oggi, in uno scenario che, passate le primarie per il premier, sembra aver rinvigorito la destra berlusconiana e i dinosauri di varia estrazione.
Dal dimezzamento dei parlamentari, come numero e indennità, alla trasparenza totale della pubblica amministrazione, dalla lotta alla burocrazia fino al ripensamento dei contratti di lavoro, le proposte elaborate in questi mesi possono dare una scossa positiva all'intero paese.
Con PAOLO FORESIO noi ci proviamo senza nulla negare a chi legittimamente aspira a rappresentare la Provincia di Lecce in Parlamento, ma con la convinzione che questa disputa ci offre l’unica possibilità di rimettere in circolo uomini e donne grazie alla cui azione politica, esercitata come servizio e non come privilegio, le nostre proposte, le proposte politiche di Matteo Renzi, possano divenire finalmente una priorità nazionale.
Invitiamo tutti coloro i quali hanno partecipato alle primarie del 25 Novembre a tornare a votare domenica 30 Dicembre (sempre presso il Palazzo della Cultura dalle ore 8 alle ore 21) ed a sostenere un’idea nuova, un’idea di vero rinnovamento esprimendo la propria preferenza maschile per il candidato PAOLO FORESIO.
Ricordiamo che si vota scrivendo Nome e Cognome del candidato; si possono esprimere sino ad un massimo di due preferenze e qualora si dovesse decidere di dare due preferenze esse dovranno riguardare due persone di sesso diverso.
Chi desidera avere maggiori informazioni può scriverci all’indirizzo di posta elettronica matteorenzi.galatina@libero.it."
Per le candidature femminili al livello provinciale non è stata data alcuna indicazione.

Mercoledì, 26 Dicembre, 2012 - 23:59