'I love 80 party 2013'

Due giorni con 'Quelli di Piazza San Pietro'

Avevano cominciato quasi per scherzo poi si sono riuniti nell'Associazione Socio-Culturale  “Quelli di Piazza San Pietro" e, anche quest'anno, con il patrocinio del Comune di Galatina, venerdì 16 e sabato 17 agosto  tornano ad animare l’estate galatinese con “I love 80 party 2013”, . 'L’estate della cuccuàscia – ritrovarsi  a Galatina' con 'I love 80 party 2013' "giunge a presentare uno degli appuntamenti di punta della stagione estiva -afferma Alberto Russi, assessore alle Attività Produttive e commerciali, Turismo e marketing territoriale". Scenario della manifestazione sarà la centralissima Piazza San Pietro.
Si comincia venerdì 16 agosto con Band Live … aspettando “I love 80 party 2013”. Gruppi musicali locali eseguiranno successi Rock – New Wave degli anni ottanta.
Sabato 17 la grande serata sarà all’insegna dei Righeira  e di Leroy Gomez Santa Esmeralda che con i loro successi richiameranno  l’interesse di migliaia di turisti.
“Prolungamento di questa due giorni per l'associazione, sarà un workshop sulle tematiche socio-economiche a cura di Giuseppe Attanasi docente dell'Università di Strasburgo al quale - annuncia Alberto Russi - parteciperanno docenti di fama internazionale provenienti da diverse Università del mondo. Tale workshop si terrà a Galatina il 7 settembre all'interno della " Notte della cultura".

Venerdì, 16 Agosto, 2013 - 00:05